Benvenuti a utilizzare i servizi forniti da BACXN Exchange (di seguito denominato questo sito web, la borsa o noi). Prima di utilizzare qualsiasi servizio fornito da questo sito web, assicuratevi di leggere attentamente, comprendere e accettare i presenti Termini e qualsiasi documento o termine aggiuntivo ivi menzionato. I presenti Termini stabiliscono le regole e le restrizioni a cui dovreste attenervi durante l'utilizzo dei servizi di questo sito web, nonché le nostre limitazioni di responsabilità per i rischi e le perdite che potrebbero sorgere durante l'utilizzo dei servizi.
Registrandovi o utilizzando i servizi forniti da questo sito web, dichiarate di aver letto, compreso e accettato tutte le condizioni dei presenti Termini. Se non siete d'accordo con qualsiasi parte dei presenti Termini, dovreste interrompere immediatamente l'utilizzo dei servizi forniti da questo sito web. Per qualsiasi domanda sui termini o per ulteriori chiarimenti, vi preghiamo di contattarci tempestivamente all'indirizzo [email protected]. Ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità e ci auguriamo che possiate comprendere e accettare pienamente i presenti Termini.
Dichiarazione di rischio
1. I servizi forniti da questo exchange comportano transazioni di asset digitali, che sono soggette a fattori di rischio complessi e mutevoli, quali rischi di volatilità del mercato, rischi tecnici e rischi operativi. Gli utenti sono tenuti a comprendere appieno e valutare attentamente la propria tolleranza al rischio e ad assumersi tutti i rischi diretti o indiretti che possono derivare dall'utilizzo dei servizi di questo exchange. Le forti fluttuazioni dei prezzi degli asset digitali possono causare un apprezzamento o un deprezzamento significativo degli asset degli utenti. Gli utenti devono essere pienamente preparati e disporre di strategie di gestione.
2. Gli utenti devono essere consapevoli che l'Exchange non può garantire la continuità, la stabilità e la sicurezza dei servizi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, fattori incontrollabili quali vulnerabilità software, guasti hardware e interruzioni o ritardi nelle connessioni Internet. Data la complessità e l'incertezza dell'ambiente Internet, non siamo responsabili per eventuali distorsioni, ritardi e interruzioni dei collegamenti causati dall'inaffidabilità di Internet. Gli utenti sono tenuti ad adottare autonomamente le misure di protezione necessarie per ridurre i potenziali rischi.
Comportamenti vietati
1. Gli utenti non devono utilizzare la Borsa per intraprendere attività di trading illegali, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, gravi atti illegali e criminali come riciclaggio di denaro, contrabbando e corruzione. Una volta scoperte tali attività, la Borsa adotterà immediatamente misure severe, come il congelamento dei conti e la segnalazione alle autorità competenti, e si riserva il diritto di perseguire legalmente il personale coinvolto. Gli utenti sono tenuti a rispettare consapevolmente le leggi e i regolamenti e a mantenere un buon ordine di mercato.
2. Gli utenti non devono utilizzare la Borsa per manipolare il mercato in modo fraudolento, condurre transazioni improprie o qualsiasi altra forma di attività di trading illegale. La Borsa adotterà severe misure regolamentari e punitive contro la manipolazione fraudolenta dei prezzi, l'influenza fraudolenta sui sistemi di trading e altri atti illegali, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, avvisi, restrizioni sulle transazioni, chiusure di conti, ecc. Gli utenti sono tenuti a rispettare il principio di correttezza delle transazioni di mercato e a mantenere congiuntamente un sano ambiente di mercato.
Regole del servizio
Ti impegni a rispettare le seguenti regole del servizio di questo exchange:
1. Dovrai rispettare le disposizioni di legge, i regolamenti e i requisiti di policy applicabili, garantire la legalità della fonte di tutti i beni presenti sul tuo account e non intraprendere attività illegali o altre attività che danneggino i diritti e gli interessi di questo exchange o di terze parti. Ad esempio, non dovrai inviare o ricevere informazioni illegali, fraudolente o altre informazioni o comunicazioni dannose; non dovrai utilizzare o falsificare le informazioni di questo exchange senza autorizzazione, ecc. Gli utenti sono tenuti a rispettare consapevolmente le leggi e i regolamenti e a mantenere un buon ordine di mercato e un ambiente di trading ottimale.
2. Dovrai utilizzare e conservare correttamente il tuo account e la tua password su questo exchange. Sarai pienamente responsabile di tutte le operazioni eseguite utilizzando il tuo account e la tua password di accesso, la password dei fondi, il codice di verifica inviato al tuo telefono cellulare su questo exchange e di tutte le conseguenze di tali operazioni. Qualora dovessi scoprire che il tuo account, la tua password o il tuo codice di verifica del telefono cellulare vengono utilizzati da terze parti non autorizzate, o riscontrare altri problemi relativi alla sicurezza dell'account, dovrai avvisare immediatamente questo exchange e richiedere la sospensione del servizio. Questo exchange agirà sulla tua richiesta entro un termine ragionevole, ma non sarà responsabile delle conseguenze che ne derivino prima. Senza il consenso di questo exchange, non potrai trasferire il tuo account ad altri in alcun modo.
3. Accetti di essere responsabile di tutte le attività condotte su questo exchange utilizzando il tuo account e la tua password (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la divulgazione di informazioni, il rilascio di informazioni, l'approvazione online tramite clic o l'invio di varie regole e termini, i termini di rinnovo online o l'acquisto di servizi, ecc.). Gli utenti sono tenuti a operare con cautela per evitare perdite causate da operazioni improprie o fraudolente.
4. Quando effettui transazioni di asset digitali su questo exchange, sei tenuto a rispettare le regole di trading e a non interferire in modo fraudolento con il normale svolgimento delle transazioni o interrompere l'ordine di trading. Non dovrai utilizzare alcun mezzo tecnico o altro mezzo per interferire con il normale funzionamento di questo exchange o interferire con l'utilizzo dei servizi da parte di altri utenti. Non dovrai screditare in modo fraudolento la reputazione di questo exchange falsificando i fatti. Gli utenti sono tenuti a mantenere un buon ordine di trading e un buon ambiente di mercato.
5. In caso di controversia tra te e altri utenti, questa dovrà essere risolta per vie legali e non dovrai ricorrere a mezzi diversi da quelli giudiziari o governativi per richiedere a questa piattaforma di scambio di fornire informazioni pertinenti. Gli utenti sono tenuti a rispettare i diritti e gli interessi altrui, attenersi alle leggi e ai regolamenti e risolvere le controversie per vie legali.
6. Tutte le tasse dovute e tutte le spese relative ad hardware, software e servizi sostenute dall'utente durante l'utilizzo dei servizi forniti da questa piattaforma di scambio saranno a tuo carico. Gli utenti dovranno sostenere le spese pertinenti e garantire la legalità e la conformità delle attività di trading.
7. L'utente è tenuto a rispettare i presenti Termini e gli altri termini di servizio e le regole operative che possono essere emanati dalla piattaforma di scambio in qualsiasi momento. Hai il diritto di interrompere l'utilizzo dei servizi forniti dalla piattaforma di scambio in qualsiasi momento, ma dovrai avvisare la piattaforma di scambio in anticipo e gestire correttamente le questioni correlate.
Regole del prodotto
Ti impegni a rispettare le seguenti regole di trading quando fai trading con altri utenti tramite la Borsa:
1. Consultazione delle informazioni sulle transazioni
Quando consulti le informazioni sulle transazioni della Borsa, dovresti leggere attentamente tutto il contenuto delle stesse, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, informazioni chiave come prezzo, commissioni di gestione, direzione di acquisto e vendita. Accetti tutti i contenuti delle informazioni sulle transazioni e ti assumi la responsabilità delle perdite causate da operazioni improprie o da un'errata comprensione delle informazioni. Tutti i risultati delle operazioni sono sotto la tua responsabilità.
2. Commissione di transazione (Commissione di gestione)
Dopo aver consultato e verificato le informazioni sulle transazioni, genererai una determinata commissione al momento dell'invio di un ordine e del completamento della transazione. Ciò si considera come se autorizzassi la Borsa a fornirti servizi di intermediazione per la transazione corrispondente. Quando viene proposta una transazione che corrisponde alla tua quotazione, la Borsa completerà automaticamente l'operazione di abbinamento e addebiterà la commissione corrispondente. Lo standard di commissione sarà chiaramente comunicato all'utente prima della transazione e l'utente dovrà sostenere il costo della commissione.
3. Visualizzare i dettagli delle transazioni
È possibile visualizzare i record delle transazioni corrispondenti nell'estratto conto del centro di gestione e confermare i record dettagliati delle transazioni. Gli utenti sono tenuti a controllare regolarmente i record delle transazioni per garantire l'accuratezza e la completezza delle informazioni sulle transazioni. Se vengono rilevate transazioni anomale o record errati, è necessario contattare tempestivamente la Borsa per l'elaborazione.
Diritti e obblighi della Borsa
1. Se non si soddisfano le condizioni o i requisiti concordati in questi termini, la Borsa ha il diritto di rifiutare la registrazione. Se si è già registrati, la Borsa ha il diritto di cancellare l'account e si riserva il diritto di ritenere responsabile l'utente o il suo rappresentante autorizzato. Inoltre, la Borsa ha il diritto di decidere se accettare la domanda di registrazione in altre circostanze.
2. Qualora la Borsa riscontri che l'utente di un account non è il titolare iniziale dell'account, ha il diritto di sospendere o interrompere l'accesso dell'utente all'account. La Borsa ha il diritto di supervisionare e rivedere l'utilizzo dell'account per garantirne la sicurezza e la conformità.
3. Qualora la Borsa sospetti ragionevolmente che le informazioni fornite siano errate, false, non valide o incomplete a seguito di test tecnici o campionamento manuale, la Borsa ha il diritto di notificare l'utente per correggere o aggiornare le informazioni, oppure di sospendere o interrompere la fornitura dei servizi. Gli utenti sono tenuti a fornire informazioni veritiere, accurate e complete per garantire la legalità e la conformità delle transazioni.
4. La Borsa ha il diritto di correggere qualsiasi informazione visualizzata qualora riscontri errori evidenti. Gli utenti sono tenuti a comprendere e accettare i rischi di trading che possono essere causati da errori informativi e a sopportare le perdite correlate.
5. La Borsa adotterà i mezzi tecnici e le misure gestionali necessari per garantire il normale funzionamento della Borsa, fornire un ambiente e servizi di trading necessari e affidabili e mantenere l'ordine delle transazioni di asset digitali. Gli utenti sono tenuti a rispettare le regole di trading e a mantenere congiuntamente un buon ordine di mercato.
6. La Borsa garantirà la sicurezza degli asset digitali degli utenti rafforzando gli investimenti tecnici e le precauzioni di sicurezza. La Borsa ha il diritto di informare in anticipo gli utenti qualora riscontri rischi prevedibili per la sicurezza del conto e di adottare le misure di sicurezza appropriate. Gli utenti sono tenuti a collaborare attivamente con le attività di sicurezza dell'Exchange per garantire la sicurezza dei propri account.
7. L'Exchange si riserva il diritto di eliminare in qualsiasi momento qualsiasi tipo di contenuto e informazione non conforme alle leggi, ai regolamenti o alle regole dell'Exchange. L'Exchange non è tenuto a notificare preventivamente gli utenti quando esercita tale diritto. Gli utenti sono tenuti a comprendere e accettare le conseguenze dell'eliminazione dei contenuti e del ban dell'account che possono derivare da violazioni delle regole.
8. L'Exchange si riserva il diritto di richiedere all'utente di fornire ulteriori informazioni o dati in conformità con le leggi, i regolamenti amministrativi, le norme, gli ordini e altri documenti normativi applicabili al proprio Paese o regione, e di adottare misure ragionevoli che soddisfino gli standard locali. Gli utenti sono tenuti a fornire assistenza e supporto adeguati per tali misure.
Limitazione ed esonero di responsabilità
1. Siamo consapevoli che rischi e incertezze sono inevitabili nelle attività commerciali. Pertanto, ci auguriamo di chiarire i seguenti termini per garantire che entrambe le parti abbiano una comprensione e aspettative comuni nel processo di cooperazione. Si prega di leggere e comprendere attentamente la seguente dichiarazione. In ogni caso, qualunque cosa accada, non ci assumeremo alcuna responsabilità, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
Qualsiasi perdita di reddito, diretta o indiretta;
Perdita di profitti commerciali o perdite subite durante l'esecuzione del contratto a causa di fluttuazioni di mercato, variazioni di prezzo o altre variazioni delle condizioni commerciali;
Interruzione o cessazione delle vostre attività commerciali a causa di interruzioni o ritardi nei nostri servizi;
Mancato conseguimento di qualsiasi beneficio economico previsto, inclusa la potenziale perdita di fatturato;
Corruzione o perdita di dati dovuta a guasti tecnici, crash del sistema o altri motivi;
Perdita di opportunità commerciali, potenziali clienti o partner e il danno al vostro avviamento o reputazione che potrebbe derivarne;
Perdita o danno indiretto, speciale o incidentale causato da illecito civile (inclusa la negligenza), violazione dei termini contrattuali o qualsiasi altra ragione. Anche qualora potessimo ragionevolmente prevedere la possibilità di tale perdita o danno, o qualora ci abbiate informato in anticipo della possibilità di tale perdita o danno, non saremo responsabili per tali conseguenze.
2. L'utente riconosce e accetta che non siamo responsabili per eventuali danni causati da uno qualsiasi dei seguenti eventi:
o Abbiamo ragionevoli motivi per sospettare che le sue specifiche transazioni o fondi possano comportare violazioni della legge o dei presenti Termini;
o Abbiamo ragionevoli motivi per ritenere che il suo comportamento su questo exchange sia sospettato di essere illegale o non etico;
o Spese e perdite sostenute per l'acquisto o l'ottenimento di dati, informazioni o transazioni tramite i servizi forniti da questo exchange;
o La sua incomprensione dei servizi o delle informazioni forniti da questo exchange;
o Qualsiasi altra perdita relativa ai servizi forniti da questo exchange che non possa essere attribuita a noi.
3. Non siamo responsabili per eventuali mancate o ritardi nella fornitura dei servizi dovuti a manutenzione delle apparecchiature di rete, guasti alla connessione di rete, errori informatici, di comunicazione o di altro sistema, interruzioni di corrente, condizioni meteorologiche, incidenti, scioperi, controversie sindacali, rivolte, sommosse, mancanza di produttività o di materiali di produzione, incendi, inondazioni, tempeste, esplosioni, guerre, fallimenti di banche o altri partner, crollo dei mercati delle risorse digitali, azioni di autorità governative, giudiziarie o amministrative e altre azioni o cause di terze parti al di fuori del nostro controllo. Anche qualora doveste subire gravi perdite a seguito di tali eventi, non ci assumiamo alcuna responsabilità per un risarcimento.
4. Non possiamo garantire che l'Exchange non subisca interferenze o danni da programmi dannosi (come virus, trojan, ecc.). Pertanto, l'accesso all'Exchange o l'utilizzo di qualsiasi servizio fornito dall'Exchange, il download di programmi, informazioni e dati dall'Exchange e l'utilizzo di tali contenuti sono tutte decisioni personali dell'utente. L'utente si assume i rischi e le perdite che potrebbero derivare e adotta autonomamente le misure di protezione necessarie.
5. Non forniamo alcuna garanzia o promessa in merito alle informazioni, ai prodotti e alle attività di siti web di terze parti collegati all'Exchange e ai contenuti che non ci appartengono. L'utilizzo di servizi, informazioni e prodotti forniti da siti web di terze parti è una tua decisione personale, pertanto ti assumerai tutte le responsabilità che ne derivano. Ti consigliamo di valutare attentamente i rischi derivanti dall'utilizzo di siti web di terze parti e di adottare le necessarie misure di protezione.
6. Non forniamo alcuna garanzia esplicita o implicita per l'utilizzo dei servizi forniti dall'Exchange, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'idoneità, l'assenza di errori o omissioni, la coerenza, l'accuratezza, l'affidabilità e l'idoneità per scopi specifici dei servizi forniti dall'Exchange. Accedere all'Exchange o utilizzare i servizi forniti dall'Exchange è una tua decisione personale, pertanto ti assumerai tutti i rischi e le possibili perdite derivanti da tale decisione. Non forniamo alcuna garanzia esplicita o implicita in merito alle condizioni di mercato, al valore e al prezzo degli asset digitali. Comprendi e riconosci che il mercato degli asset digitali è instabile e che il prezzo e il valore degli asset possono fluttuare o crollare in qualsiasi momento. La transazione di asset digitali si basa sul tuo libero arbitrio e sulle tue decisioni personali, pertanto sarai tenuto a sostenere tutti i rischi e le perdite che ne potrebbero derivare.
7. Le garanzie o promesse contenute nei presenti Termini sono le uniche garanzie e dichiarazioni fornite dall'Exchange per la fornitura dei servizi e sostituiscono tutte le garanzie e promesse generate in qualsiasi altro modo, sia scritte che orali, esplicite o implicite. Tutte queste garanzie e dichiarazioni rappresentano esclusivamente i nostri impegni e non garantiscono che terze parti rispetteranno le garanzie e le promesse contenute nei presenti Termini.
8. Non rinunciamo ad alcun diritto non menzionato nei presenti Termini, tuteliamo fermamente i nostri diritti e interessi e adottiamo le misure necessarie per limitare, esentare o compensare qualsiasi responsabilità per danni che potrebbero esserci causati a causa della tua violazione del contratto o per altri motivi, nella misura massima consentita dalla legge applicabile.
9. Quando registri un account su questo sito web, significa che hai pienamente compreso e accettato tutte le condizioni di questi Termini e approvi tutte le operazioni che svolgiamo in conformità con le disposizioni di questi Termini, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la raccolta, l'uso, l'archiviazione e la trasmissione di informazioni, ecc., e ti assumi tutti i rischi e le responsabilità che ne derivano.
Proprietà intellettuale
1. Tutti i risultati intellettuali contenuti in questo sito web, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'esclusivo logo del sito web, le ricche risorse del database, il layout del sito web accuratamente progettato, testi e grafica di qualità, foto e video vividi, musica ed effetti sonori piacevoli e qualsiasi combinazione creativa degli elementi di cui sopra, nonché il nostro software accuratamente compilato, il relativo codice sorgente e i prodotti software, incluse applicazioni e script, i cui diritti di proprietà intellettuale appartengono a questo sito web. Senza l'esplicita autorizzazione di questo sito web, non è consentito copiare, modificare, diffondere o utilizzare alcuno dei materiali o contenuti di cui sopra in alcuna forma.
2. Il nome di questo sito web e tutti gli elementi in esso contenuti, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'avviamento aziendale, i marchi commerciali e i loghi, sono beni preziosi della nostra piattaforma e appartengono a questa piattaforma.
3. Accettando i presenti Termini, l'utente trasferirà volontariamente a questo sito web, in esclusiva e gratuitamente, tutti i diritti d'autore relativi a qualsiasi forma di informazione pubblicata su questo sito web, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, diritti d'autore, diritti di distribuzione, diritti di noleggio, diritti di esposizione, diritti di esecuzione, diritti di proiezione, diritti di trasmissione, diritti di diffusione tramite reti di informazione, diritti di ripresa, diritti di adattamento, diritti di traduzione, diritti di compilazione e altri diritti trasferibili di cui il titolare del copyright è titolare. Ci riserviamo il diritto di agire in giudizio per qualsiasi violazione del diritto d'autore trasferito a questo sito web e abbiamo diritto al relativo risarcimento. I presenti Termini si applicano a qualsiasi contenuto pubblicato su questo sito web e protetto dalla legge sul diritto d'autore, indipendentemente dal fatto che il contenuto sia stato generato prima o dopo la sottoscrizione dei presenti Termini.
4. Durante il periodo in cui l'utente utilizza questo sito web per fornire servizi, è tenuto a rispettare rigorosamente le leggi e i regolamenti pertinenti e le disposizioni dei presenti Termini, e a non utilizzare o disporre illegalmente dei diritti di proprietà intellettuale di questo sito web o di terzi. Per qualsiasi informazione pubblicata su questo sito web, è necessario garantirne l'autenticità, la legalità e l'accuratezza e non è consentito pubblicare o autorizzare altri siti web (o media) a utilizzare tali informazioni in alcun modo.
5. L'utilizzo di qualsiasi servizio fornito da questo sito web non implica il trasferimento di alcun diritto di proprietà intellettuale. Ci riserviamo tutti i diritti di proprietà intellettuale e i diritti di proprietà relativi ai nostri servizi.
Modifica dei presenti Termini
Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento per adattarli alle leggi, ai regolamenti e al contesto di mercato in continua evoluzione. Pubblicheremo tempestivamente tali modifiche sul sito web tramite un annuncio e non è necessario informarvi separatamente dei vostri diritti. I termini modificati entreranno in vigore immediatamente dopo l'annuncio sul sito web. Vi consigliamo di consultare regolarmente questo sito web e di prestare molta attenzione alla data e al contenuto delle modifiche. Se non accettate i termini modificati, dovete interrompere immediatamente l'utilizzo dei servizi forniti da questo sito web. Se continuate a utilizzare i servizi forniti da questo sito web, si riterrà che abbiate accettato e acconsentito ai termini modificati.
Efficacia e interpretazione dei termini
1. I presenti termini entreranno in vigore e saranno legalmente vincolanti dal momento in cui cliccherete sulla pagina di registrazione di questo sito web, completerete le procedure di registrazione e otterrete con successo il vostro account e la password per questo sito web.
2. Ci riserviamo il diritto di interpretazione finale per l'interpretazione e l'esecuzione dei presenti termini. In caso di controversie o domande, faremo del nostro meglio per fornirvi risposte e assistenza.
Ulteriori dichiarazioni di rischio e misure preventive
In base alla dichiarazione di rischio originale, sottolineiamo e integriamo ulteriormente i seguenti rischi e misure preventive:
Rischi tecnici per la sicurezza: possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, guasti software, hardware o problemi di connessione a Internet. Poiché non possiamo controllare completamente la stabilità di Internet, non ci assumiamo alcuna responsabilità per distorsioni, ritardi o interruzioni di connessione. Al fine di ridurre i rischi tecnici per la sicurezza, abbiamo potenziato i processi di monitoraggio e backup del sistema per garantire che i servizi possano essere ripristinati rapidamente in caso di problemi. Inoltre, abbiamo implementato misure di sicurezza multilivello, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, firewall, tecnologie di crittografia e audit di sicurezza regolari per proteggere i dati degli utenti da accessi non autorizzati e attacchi dannosi. Incoraggiamo gli utenti ad adottare le dovute precauzioni, come l'utilizzo di password complesse e l'aggiornamento regolare del software, per mantenere un ambiente di rete sicuro.
Rischi per la sicurezza delle informazioni: Sebbene abbiamo adottato diverse misure di sicurezza, come la trasmissione crittografata e la protezione firewall, l'ambiente Internet è complesso e mutevole e le vostre informazioni personali e i dati delle transazioni potrebbero comunque essere a rischio di acquisizione illegale o abuso. Per questo motivo, ricordiamo agli utenti di modificare regolarmente le password ed evitare operazioni sensibili in ambienti di rete pubblici.
Rischi di mercato: Il mercato delle criptovalute è altamente volatile e incerto. I prezzi delle criptovalute possono oscillare notevolmente a causa di fattori quali la situazione economica globale, gli adeguamenti delle politiche e il sentiment del mercato, e potrebbero persino trovarsi a rischio di valore nullo. Raccomandiamo agli utenti di comprendere appieno le dinamiche di mercato, allocare gli asset in modo ragionevole e investire con prudenza.
Rischi operativi: A causa di operazioni improprie da parte degli utenti stessi o di una comprensione errata delle informazioni sulle transazioni, le transazioni potrebbero non andare a buon fine, i fondi potrebbero andare persi e potrebbero verificarsi altre conseguenze. Al fine di ridurre i rischi operativi, forniamo guide operative dettagliate e supporto clienti per aiutare gli utenti a comprendere e utilizzare correttamente le funzioni della piattaforma. Rischi legali e politici: il settore delle criptovalute è ancora in fase di esplorazione normativa a livello globale e le leggi, i regolamenti e le politiche pertinenti potrebbero essere modificati in qualsiasi momento, comportando incertezza e rischi per gli utenti. Continueremo a prestare attenzione alle dinamiche politiche, ad adeguare tempestivamente le strategie aziendali e a garantire la conformità delle operazioni. Allo stesso tempo, ricordiamo agli utenti di prestare attenzione alle leggi e ai regolamenti pertinenti per garantire la legalità del proprio comportamento.